Paola Turani, la maglia scivola via e scopre tutto: è bellissima FOTO

Paola Turani, la maglia scivola via e scopre tutto: è bellissima. L’influencer ha fatto impazzire i suoi numerosi followers con l’ultimo scatto pubblicato su Instagram

Paola Turani
Paola Turani (Getty Images)

Paola Turani nasce in provincia di Bergamo il 10 agosto del 1987, per la felicità dei suoi genitori. La sua famiglia è sempre stata molto unita e l’ha cresciuta tra l’arte e l’amore degli animali. Paola è stata notata quando aveva 16 anni da alcuni talent scout ed è diventata il volto di un’agenzia francese. Sui social Paola ha confessato di aver avuto un tumore al collo dell’utero. Quando i suoi genitori si sono separati, Paola ha conosciuto Riccardo Serpellini che è poi diventato suo marito.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Giorgia Rossi, in rosso toglie il fiato: record di likes per l’ultimo scatto FOTO

Paola Turani ha fatto impazzire tutti con l’ultimo scatto pubblicato su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

Paola Turani è stata notata a 16 anni con la madre al supermercato da due francesi appartenenti al mondo della moda, lei però sognava di diventare veterinaria. Alla fine la sua carriera di modella ha preso comunque il volo e ha partecipato al concorso di Miss Italia dove è arrivata in finale. Paola ha partecipato al doppiaggio del nuovo film della Disney, Soul, e ha prestato la sua voce al personaggio di Maria Antonietta.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> GF Vip: Tommaso Zorzi racconta nel dettaglio il retroscena con Stefania Orlando

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

Paola si è fidanzata con Riccardo nel 2011 e poi si sono sposati nel 2018. I due erano amici ma erano entrambi fidanzati, poi con la scusa di un quadro su commissione Riccardo ha ricontattato Paola che non vedeva da anni e tra loro è scoppiato l’amore.

Impostazioni privacy