Sabrina Salerno maglietta bagnata bianca e il reggiseno non c’è, illegale – FOTO

LEGGI ANCHE —> Mercedesz Henger esagerata, fondoschiena con perizoma in primo piano!

Abbiamo davanti agli occhi i vizi degli altri, mentre i nostri ci stanno dietro” scrive Sabrina a corredo dello scatto che la vede indossare una t-shirt smanicata bianca con la scritta VIZIATA. L’osservatore però noterà che la maglietta è bagnata proprio sul petto e aderisce molto bene al seno prosperoso della cantante, niente reggiseno per lei, solo curve delineate e esibite senza volgarità ma naturalezza.

Sabrina osa con uno scatto che ne esalta la bellezza incontaminata, gioca a miss maglietta bagnata. Il post in poche ore ha già raccolto oltre 39mila like e decine di commenti, tra questi anche quello dello chef Joe Bastianich. “Approvo pienamente 👏👏👏👏come sempre foto stupenda 😍”, “Piuttosto direi Favolosa” scrive qualche fan della showgirl.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Il web è letteralmente impazzito per lei, grintosissima in questa veste che le si addice molto e ne fa emergere tutta la sua più spiccata enfasi. Forma fisica invidiabile per lei che, a 52 anni, dimostra di non aver nulla da invidiare a colleghe più giovani.

Impostazioni privacy