Samantha de Grenet, sorriso smagliante e fisico da ragazzina – FOTO

LEGGI ANCHE -> GF Vip, lite furiosa nella notte dopo la puntata: scoppia la guerra in casa

Samantha de Grenet non è particolarmente simpatica ad Antonella Elia, l’opinionista del Grande Fratello Vip, con cui più volte si è scontrata. Nell’ultimo litigio la ex soubrette è finita nell’occhio del ciclone sui social e soprattutto tra il pubblico di Twitter che hanno parlato di body shaming. La Elia infatti ha detto alla de Grenet di essere ingrassata al margine di una lite tra le due. Samantha ha dovuto combattere con un brutto male, un tumore al seno, che le ha lasciato profonde cicatrici interiori. La ex valletta dei programmi di Mike Bongiorno ha detto di non sapere della malattia della gieffina.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

“La mia era una battuta goliardica –  ha detto – per stemperare un litigio patetico scatenato senza che io potessi argomentare i motivi della mia furia. Non strumentalizzare la malattia”.    

Impostazioni privacy