Valentina Vignali abbronzata in Sardegna ed è di nuovo estate – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

LEGGI ANCHE -> Jessica Franceschetti, il lato A esplode senza bisogno di fare zoom  FOTO

Ed eccola Valentina Vignali nella foto pubblicata poco fa. Malgrado non sia più tempo di andare in spiaggia, la cestista regala uno scatto in cui è vestita con un abitino nero a fiori che mette in risalto la sua pelle baciata dal sole delle meravigliose spiagge della location di Portocervo. In questa foto in particolare è alla base di una scalinata al centro della meravigliosa frazione della provincia di Sassari. Negli ultimi giorni è stata anche la volta di una doppietta di foto in cui è immersa in una vasca da bagno con indosso un costumino celeste con pois bianchi, che riesce a stento a trattenere il suo seno generoso. In un’altra immagine invece appare vestita solo con reggiseno e slip di un noto brand di intimo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Valentina Vignali è davvero dotata di un gran fisico come si può notare soprattutto in quest’ultimo scatto, dove si vedono anche i suoi vari tatuaggi, tra cui la scritta all’altezza dell’inguine.

Impostazioni privacy