Wanda Nara a tutta velocità, lady Icardi alla conquista di Parigi: che splendore – FOTO

Wanda Nara sempre più scatenata, Parigi ormai è sua: non la ferma neanche la pioggia, la sudamericana conferma il consueto fascino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Sono passati pochi giorni, ma le vacanze di Natale sembrano già un lontano ricordo. Tutti siamo tornati alle nostre consuete attività e così anche Wanda Nara. Lady Icardi è tornata a Parigi con la sua famiglia, dopo un periodo natalizio piuttosto particolare, vissuto in armonia con la natura, nella sua Argentina, per staccare da tutto e da tutti. Una ambientazione rustica che ha fornito molti spunti su Instagram. Gli scatti a cavallo e in abiti di campagna hanno colpito molto l’immaginario del web. Ora è però il momento di tornare alla realtà e Wanda ci si è già calata nuovamente con la consueta grinta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara, ritorno alla routine: elegantissima, sguardo sensuale – FOTO

Wanda Nara, grintosa e sempre in movimento: i fan la adorano, sensuale anche in abbigliamento ‘smart’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara, volto mascherato e curve impetuose: sognare non costa nulla – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Una donna in carriera, inarrestabile, così come l’abbiamo sempre conosciuta. E tale si conferma, una vera e propria scheggia tra le vie di Parigi, non la ferma neanche la pioggia. Lo scatto davanti a una fermata della metropolitana ci propone una Wanda più ‘smart’ che mai. Abbigliamento semplice, sportivo, per essere pronta e scattante. Ma che non nasconde minimamente il suo fascino.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Ovviamente, tutti i suoi fan aspettano con ansia di rivedere scatti decisamente più audaci e piccanti. Cosa che Wanda non mancherà certamente di fare.