Antonella Mosetti, balletti sempre più provocanti si Tik Tok. Il seno le esplode nel top – VIDEO

Antonella Mosetti sempre più spettacolare sulla sua pagina Instagram, stavolta sono ben 6 i balletti condivisi con i fan. Uno spettacolo

La bella showgirl classe 1975 è sempre una bellissima visione per i suoi follower italiani che l’hanno apprezzata sul palcoscenico di “Non è la Rai”. Giovanissima e bella Antonella Mosetti ha lasciato il segno per la sua solarità e spigliatezza che nonostante gli anni mantiene ancora con grande impeto.

Si è sposata giovanissima con Alessandro Nuccetelli e il suo matrimonio venne messo addirittura in onda nello speciale “Fiori d’arancio a Non è la Rai”. Dalla relazione con Alessandro nacque Asia, la bellissima figlia che abbiamo avuto modo di vedere insieme a lei anche al “Grande Fratello Vip”.

LEGGI ANCHE -> Oggi è un attore famosissimo. Lo riconoscete nella FOTO da bambino? Incredibile

Il ballo divampa, Antonella Mosetti stupisce ancora. Seno esplosivo

LEGGI ANCHE –> La riconoscete in FOTO da giovane? È una delle opinioniste più affascinanti

Antonella Mosetti da tempo si esibisce sul web con balletti provocanti. La sua pagina Tik Tok si sta allargando a vista d’occhio di balletti sempre più provocanti, ci ha decisamente preso gusto e sembra che anche i fan abbiano gradito. La passione per il ballo sembra esserle sfuggito di mano, i video sono quasi all’ordine del giorno, forse un modo per distrarsi in questi pesanti giorni di chiusura in casa.

Negli ultimi 6 stacchetti Antonella indossa die outfit. Il primo un top grigio fumo strettissimo al petto che la fa apparire in tutto il suo splendore, impossibile non osservarle l’abbondante e generoso decolleté. Anche il secondo top bianco è paradisiaco, senza reggiseno si vede tutto in trasparenza e i fan non possono che essere felici del regalo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Semplicemente la migliore…Una donna perfetta 😘” e “Un incanto di natura” scrivono i fan sotto il video. Dopo il matrimonio con Nuccetelli e la relazione con il campione di scherma Aldo Montano sembra non aver più avuto storie importanti, lei è molto riservata sulla sua vita privata e non lascia trapelare nulla ai fan.

 

Impostazioni privacy