Diletta Leotta ospite a sorpresa: l’intervista al campione Nicolò Barella

Diletta Leotta va on air su Dazn con un programma in streaming dedicato a stelle del calcio.  L’ultimo ospite del format Linea Diletta il centrocampista dell’Inter Nicolò Barella. 

Nuova intervista esclusiva per Linea Diletta. Il format curato da Diletta Leotta su Dazn. Protagonisti del programma sono calciatori italiani.

Le interviste della Leotta registrano sempre picchi di ascolti. Il suo modo informale e l’innato appeal mettono a proprio agio ogni partecipante che spesso rilascia rivelazioni inaspettate. L’ospite a sorpresa dell’ultima puntata è Nicolò Barella, centrocampista dell’Inter.

Classe 1997, Barella è originario di Cagliari. Premiato per due anni consecutivi come miglior centrocampista italiano, è dal 2019 che è entrato all’Inter.

Cuffie alla mano, Barella si è aperto ai microfoni della Leotta. Il giovane non si è lasciato intimidire dimostrandosi molto sciolto durante la chiacchierata. Sulla pagina Instagram, la conduttrice ha postato un video pre intervista. Dalle immagini si può vedere che Diletta chiede al giocatore di autopresentarsi. La Leotta ha apprezzato molto il suo l’intro porgendo complimenti al giocatore. Dal video inoltre emerge un buon feeling i due.

LEGGI ANCHE > Diletta Leotta romantica su Instagram: bellissima e anche poetica – FOTO

Barella intervistato da Diletta Leotta:  sono orgoglioso delle mie origini

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicoló Barella (@nicolo_barella)

LEGGI ANCHE >  Diletta Leotta inarrestabile sui social, il top fatica a contenere il suo seno: fisico strepitoso – FOTO

Diverse sono le tematiche affrontate da Barella durante l’intervista. In particolare il calciatore ha rivelato: “Il mister mi ha dato tante nozioni e mi ha aiutato a essere più ordinato, a scegliere i momenti. Giocando con grandi campioni, io sono uno che studia molto in campo, e quindi vedendo anche gli altri ho preso le parti migliori e cerco di farle mie“.

Barella ha poi svelato di essere orgoglioso delle origini sarde. Di seguito ha parlato della finale di Europa League. “È stata la più grande delusione da quando gioco a calcio. È un momento che non vorrei più rivivere. Abbiamo fatto un ritiro lungo, lontano dalle nostre famiglie, ci saremmo meritati un finale diverso”, le parole di Barella.

Poi ha commentato il gol al Cagliari. “ È stato strano, ero contento e anche dispiaciuto. Ho chiesto scusa subito, mi sono un po’ emozionato”.

Durante l’intervista è stato trasmesso un videomessaggio di Stankovic il quale fa i complimenti al giocare incitandolo a continuare su questa strada.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicoló Barella (@nicolo_barella)

Infine Barella commenta il compagno di squadra Lukaku. “Riesce ad avere un bellissimo rapporto con tutti, ha sempre una buona parola per tutti. In campo riesce a determinare tanto il risultato.”

Impostazioni privacy