Elisa Isoardi: “Vi svelo il segreto per scacciare la rabbia e i brutti pensieri” – FOTO

Elisa Isoardi. La conduttrice televisiva svela al suo pubblico sul web la sua grande passione che la rilassa e la fa stare in pace con se stessa

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (Getty Images)

La conduttrice televisiva Elisa Isoardi sta collezionando sempre più follower anche su Instagram, facendo di lei una beniamina del web, oltre che star del piccolo schermo. Il 2020 è stato abbastanza impegnativo per lei. A giugno ha concluso la sua avventura lavorativa nello storico programma La Prova del cuoco. Dopo la pausa estiva, a settembre l’abbiamo vista dare prova delle sua capacità da ballerina nella quindicesima edizione della trasmissione Ballando con le Stelle. Una distorsione alla caviglia l’ha costretta al ritiro dalla competizione alla settima puntata. Grazie ad un ripescaggio è riuscita a terminare la sua esperienza nel tv show condotto da Milly Carlucci, arrivando addirittura in finale.

La grande intesa con il suo maestro di danza e partner sul palco, Raimondo Todaro, aveva fatto pensare a molti tra i due fosse stata galeotta la danza e che fosse nato un sentimento romantico. Tuttavia, il fatto è stato smentito dalla stessa Isoardi in più di un’occasione. La conduttrice si definisce single e in una recente intervista su Tv, sorrisi e canzoni ha detto di essere alla ricerca anche da quel punto di vista.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Aida Yespica, pigiama party in intimo trasparente. I fan si scatenano, troppo bella – FOTO

Elisa Isoardi: il trucco che la fa stare bene

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Melissa Satta, ritrova il sorriso, e che sorriso. É splendida come non mai – FOTO

Dedicarsi ad una passione che occupi corpo e mente è la chiave per la pace con se stessi. Lo sa bene Elisa Isoardi che regala al pubblico sul web le sue personali chiavi per proprio il benessere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

La prima è la danza che ha scoperto proprio con il programma Ballando con le Stelle. Non ha voluto terminare il suo percorso di perfezionamento; una volta spente le telecamere ha continuato a prendere lezioni. Spesso condivide attimi del suo allenamento. E’ molto autoironica, recentemente ha mostrato anche una sessione di ballo in cui fa una rovinosa caduta ed è presa bonariamente in giro anche dai conduttori di Striscia la Notizia, Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

La seconda non è una sorpresa ma tiene sempre a ricordarlo: la cucina. Nell’ultimo post pubblicato sui social è intenta a preparare ravioli alla zucca con salsiccia e scalogno. Capelli raccolti, outfit casalingo, mattarello in mano e una sfoglia sul piano da lavoro. In didascalia spiega il procedimento per prepararli ma è il messaggio finale ciò che conta di più: “Cucinare mi aiuta a pensare, mi accarezza e mi fa passare le arrabbiature della giornata”. Ottimo consiglio.

Impostazioni privacy