Federica Pacela in lingerie, curve più esagerate che mai – FOTO

Federica Pacela nell’ennesimo scatto super provocante, bellezza da impazzire per lei davvero meravigliosa in intimo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pacela (@federica_pacela)

Quella di Federica Pacela sta diventando ormai una presenza quasi quotidiana sui social, graditissima. La modella e influencer praticamente ogni giorno regala scatti sempre più audaci e seducenti. Alla fine del 2020, ha mandato in visibilio i suoi fan con la pubblicazione del suo calendario, andato veramente a ruba sul web. Anche in questo inizio di anno, sta confermando il suo momento magico e una sensualità sempre più esplosiva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Federica Pacela, camicetta aperta: il decolleté è meraviglioso – FOTO

Federica Pacela, sul letto indossa solo reggiseno in pizzo e perizoma: esplosiva e sensuale

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Federica Pacela in perizoma rosso: il fondoschiena accende le fantasie dei fans! – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pacela (@federica_pacela)

Le sue curve sono un vero e proprio cult per gli appassionati e anche oggi assistiamo a una foto tra le più accattivanti e spregiudicate mai viste. Federica si fa immortalare in intimo, dove possiamo vederla praticamente come mamma l’ha fatta. Reggiseno in pizzo, che fatica a contenere il suo lato A, e risalto soprattutto ai suoi fianchi generosi, che ci permettono di ammirare la curva del suo lato B.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pacela (@federica_pacela)

Il perizoma, sottilissimo, contiene a fatica tanta grazia. Un fascino prorompente, quello di Federica, che colpisce sempre di più. Il suo seguito sui social aumenta di pari passo e non possiamo certo stupirci. I followers, sentitamente, ringraziano di fronte a tanta abbondanza.

Impostazioni privacy