Filippo Nardi e Guenda Goria insieme? La risposta di lui non lascia dubbi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Nardi (@filipponardiofficial)

LEGGI ANCHE —> Gf Vip, sganciata la bomba: c’è del tenero fra due concorrenti eliminati?

Dopo i rumors emersi nel salotto di Federica Panicucci, sul web è immediatamente scoppiato un caso mediatico. Sono davvero Filippo Nardi e Guenda Goria i protagonisti dell’assurdo gossip? Il conte Nardi, come i telespettatori più affezionati ricordano bene, era stato squalificato dal reality in seguito alle battute volgari e sessiste nei confronti della madre di Guenda, Maria Teresa Ruta.

Il dj, ai microfoni di RTL 102.5, ha deciso di fare chiarezza sull’argomento, smentendo quanto ipotizzato a “Mattino Cinque” dagli opinionisti. “Mi dispiacerebbe per lei – ha asserito il conte Nardi a proposito della figlia della Ruta – Non sanno più cosa dire! È un bel complimento però ho un’età ormai“.

Nardi, interpellato in merito alle foto che li ritrarrebbero scambiarsi delle effusioni – foto tirate in ballo dallo stesso Alajmo – ha voluto evitare qualsiasi fraintendimento. “Una foto? Ma foto di cosa! Nessun bacio, al massimo era un bacio di saluto“: queste le sue dichiarazioni in diretta.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Nessun risvolto romantico per questa “improbabile coppia”. Stando alle dichiarazioni dell’ex concorrente, i gesti nei confronti della Goria sono stati decisamente mal interpretati.

Impostazioni privacy