Michela Persico, lo SCATTO in costume scatena il web, un’esplosione di eros

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

LEGGI ANCHE —> Michela Persico, la scollatura è da brividi, la FOTO segna un gol pazzesco

La giornalista è nota agli appassionati di calcio per essere la compagna di Daniele Rugani, ex difensore della Juventus. Fra i due, che si conobbero nel 2016, fu un vero e proprio colpo di fulmine. A distanza di quattro anni, a coronare il loro amore è arrivato il piccolo Tommaso, nato lo scorso 18 settembre. Michela, reduce dalla gravidanza, è tornata in forma smagliante fin da subito, e i suoi post su Instagram non mancano di ricordarlo.

Tra outfit mozzafiato e shooting in bikini, la compagna di Daniele Rugani è in grado di stupire costantemente gli utenti che la seguono, accendendo le loro fantasie. La Persico, oltre a vantare di un fisico invidiabile, è anche un’affermata giornalista. Come da lei stessa rivelato in un’intervista, ha sempre preferito lo studio agli eventi mondani. “Mentre molte mie coetanee passavano le serate universitarie a divertirsi, io stavo in casa a studiare“: queste le rivelazioni di Michela.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

Attualmente, la Persico è totalmente presa dalla sua famiglia. Dagli scatti pubblicati sui social, si evince l’immenso amore provato per il calciatore, suo compagno, e per il piccolo Tommaso, di appena quattro mesi.

Impostazioni privacy