Pamela Prati, “non ci resta che sognare” e il pensiero vola a Positano. Divina in costume – FOTO

LEGGI ANCHE -> Aida Yespica, pigiama party in intimo trasparente. I fan si scatenano, troppo bella – FOTO

Datemi l’estate ☀️#Pamy#mare#sole#mariposita” scrive Pamela a corredo di uno scatto amarcord che la vede a bordo piscina di uno splendido hotel di Positano. Lei è appoggiata al bordo vasca, testa all’indietro con i capelli che vaporosissimi si muovono con lei. Costume bianco con pietre ricamate, Pamela ha un fisico mozzafiato che con questo bikini è esaltato ancora di più.

Alle sue spalle la vista non è da meno: la Costiera Amalfitana si staglia in tutto il suo splendore, è un incanto di blu incontaminato che si perde a vista d’occhio tra la costa e il cielo terso. I fan sono molto generosi con ei e commentano: “Se non avessi mai visto una donna, l’immaginerei esattamente come te…Sei UNICA!”, “Può essere discutibile tutto di te ma non la tua oggettiva bellezza!!! DNA di razza?? 😍”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Recentemente è stata mira del gossip rosa e della cronaca per la sua fantomatica relazione con Mark Caltagirone che poi si è rivelata essere solo un’operazione di marketing costruita a tavolino per far parlare di sé.

Impostazioni privacy