Riconoscete il bambino in foto? E’ un attore di Hollywood famosissimo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jim Carrey (@jimcarrey__)

LEGGI ANCHE –> La riconoscete in FOTO da giovane? È una delle opinioniste più affascinanti

Il famosissimo attore ritratto bambino nello scatto che vi abbiamo proposto è Jim Carrey. La sua carriera è stata segnata da ruoli fantastici per i quali si è dovuto sottoporre spesso a lunghe sedute di trucco che ne hanno completamente stravolto l’aspetto; basti pensare all’alieno de Le ragazze della Terra sono facili, allo sfumeggiante The Mask, al cattivissimo Grinch o al perfido conte Olaf in Lemony Snicket – Una serie di sfortunati eventi.
E’ conosciuto per le sue commedie geniali e divertentissime: Io, me e Irene, Una settimana da Dio, Dick & Jane – operazione furto, Yes Man. Tuttavia, Jim Carrey ha dimostrato ampiamente che, anche nei ruoli drammatici, ha un talento fuori dall’ordinario, regalandoci delle performance capolavoro che rimarranno indelebili nella storia del cinema: Truman Show, Man on the Moon, Eternal Sunshine of the Spotless Mind (titolo tradotto indegnamente come Se mi lasci, ti cancello). E’ veramente assurdo che non abbia ancora ricevuto un Oscar.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jim Carrey (@jimcarrey__)

Ha una figlia, Jane, nata dal suo primo matrimonio, che lo ha reso nonno nel 2010 a 48 anni. Ultimamente le sue partecipazioni a produzioni di lungometraggi sono sempre più diradate a causa di una forte depressione che da anni, purtroppo, lo accompagna.

Avevate capito che si trattava di lui?

Impostazioni privacy