Solange, Barbara D’Urso lancia l’indiscrezione sulla sua morte

Il mistero sulla morte di Solange. A Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso parla una sua storica amica che rivela i suoi problemi di salute

Sono diversi giorni ormai che Solange, il sensitivo e opinionista della tv Paolo Bucinelli, si è ormai spento nella sua casa di Collesalvetti, in provincia di Livorno. Una morte che ha lasciato tutti senza parole, inaspettata. È grazie agli amici che non avevano notizie da alcuni giorni che i vigili del fuoco sono entrati in casa e lo hanno trovato senza vita disteso sul divano.

Poi il mistero del post su Instagram comparso dopo il ritrovamento del corpo. Ieri della morta di Solange si è occupata Barbara d’Urso durante Pomeriggio 5 e ha lanciato un’indiscrezione.

L’inviata della trasmissione in collegamento con Carmelita ha spiegato che i risultati dell’autopsia ci sono ma non sono ancora ufficiali: “potrebbe essere stato un infarto” ha anticipato ricordando che Solange qualche giorno prima della sua morte era stato in pronto soccorso. La diagnosi un’iperglicemia.

LEGGI ANCHE –>  Solange, spuntano le testimonianze degli amici: “Sappiamo come è morto”

Solange, la testimonianza di un’amica a Barbara D’Urso

Solange
Solange, parla l’amica Chiara dalla D’Urso (screnshot da video)

LEGGI ANCHE –> Solange, i sospetti sulla morte: ora si attende una verità

In collegamento con l’inviata di Barbara D’Urso anche l’amica storica di Solange, Chiara Giannini. Lei lo conosceva bene ed esclude che avesse potuto trascurare la sua salute e un’eventuale malattia. “Era terrorizzato dalla morte e dalle malattie” ha spiegato, sottolineando che il sensitivo era “apparentemente in salute” dicendosi sorpresa dell’ipotesi dell’infarto e dell’iperglicemia.

Non ha nascosto però che qualche problemino Solange lo aveva, “Paolo aveva dei problemi di stomaco da mesi. Qualche giorno fa, gli avevo cucinato il cacciucco e lui non era riuscito a mangiarlo” ha rivelato.

E poi Chiara ha spiegato anche il perché il suo amico sia stato trovato sul divano. Il sensitivo la sera si appisolava mentre guardava la tv aggiungendo che il 5 sera tutti i suoi amici lo avevano sentito al telefono.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Solange
LL’amica di Solange parla della sua morte a Pomeriggio 5 (scren da video)

Rimandati per il momento i funerali che avrebbero dovuti svolgersi oggi a causa di un errore burocratico.

Impostazioni privacy