Tommaso Zorzi, Andrea Zelletta gli racconta il retroscena sull’uscita di Francesco Oppini: “Non voleva farti stare male”

Tommaso Zorzi, Andrea Zelletta gli racconta il retroscena sull’uscita di Francesco Oppini: “Non voleva farti stare male”. Ieri sera i due amici hanno ricordato quei momenti tragici

Francesco Oppini e Tommaso Zorzi
Francesco Oppini e Tommaso Zorzi (screenshot video)

Ieri nella casa del Grande Fratello Vip si è parlato molto di Francesco Oppini, come succede spesso dalla sua uscita che è avvenuta più di 40 giorni fa. Tommaso Zorzi ha ricordato quei momenti tragici in cui ha dovuto vedere il suo amico uscire dalla porta rossa da un momento all’altro, quando pensava di avere molto più tempo da passare insieme a lui. Andrea Zelletta, seduto lì vicino a lui, ha deciso di rivelargli qualche particolare su quei giorni.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Giorgia Rossi, in rosso toglie il fiato: record di likes per l’ultimo scatto FOTO

Grande Fratello Vip, Andrea Zelletta racconta a Tommaso Zorzi di Francesco Oppini

Abbraccio Tommaso Zorzi e Francesco Oppini
Abbraccio Tommaso Zorzi e Francesco Oppini (screenshot video)

Lo aveva detto a tutti che sarebbe uscito, tranne a te perché non voleva farti stare male” gli ha detto Andrea, dolcemente, che nella casa è stato un caro amico di Francesco Oppini. “Tu venivi sempre a chiederci “ma sai qualcosa?” e io facevo finta di niente perché lui non voleva che tu lo sapessi. Sapeva che saresti uscito insieme a lui se avessi saputo la verità. Ma lui aveva deciso, e quella sera si sentiva che sarebbe uscito ma lo aveva detto a tutti tranne che a te“.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> GF Vip: Tommaso Zorzi racconta nel dettaglio il retroscena con Stefania Orlando

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Francesco Oppini Tommaso Zorzi Abbraccio
Francesco Oppini e Tommaso Zorzi Abbraccio (foto ufficiale sito GF)

Tommaso ha ricordato con tristezza quei momenti. “Quando è uscito Francesco io ero devastato” ha confessato. Poche ore prima, poi, parlando di lui, ha rivelato: “Io penso sempre a lui. Non vedo l’ora di vederlo, mi manca tanto“.

Impostazioni privacy