Benedetta Parodi fantastica sul divano, tutta scosciata: che gambe – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

LEGGI ANCHE —> Shaila Gatta e il VIDEO “pericoloso”, si vede tutto: fa una spaccata e mostra le grazie

Benedetta, nell’ultimo scatto postato sui social network, è appoggiata sul divano e indossa un vestito da capogiro. La nota conduttrice mette in primissimo piano le sue gambe mozzafiato. Come se non bastasse, la 48enne sfodera il suo meraviglioso (e contagioso) sorriso.

Il post non è ovviamente passato inosservato e ha già raccolto 5mila cuoricini. “Trucco, parrucco… e si vola a fare la spesa”, ha scritto nella didascalia. Gli utenti stanno ovviamente inondando lo spazio commenti con parole di apprezzamento e con emoticon eloquenti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

La Parodi, qualche giorno fa, ha postato uno scatto dolcissimo: la piemontese è raffigurata insieme alla sua famiglia. Stando a quanto scrisse nella didascalia, la fotografia era un ricordo della celebrazione dei 20 anni di matrimonio con il giornalista sportivo Fabio Caressa.

Impostazioni privacy