Cecilia Rodriguez scopre il ventre, il dettaglio accende la fantasia – FOTO

Cecilia Rodriguez in un perfetto mix di eleganza e fascino provocante, la showgirl esibisce la solita sensualità esplosiva

Letteralmente scatenata in questo inizio di 2021, con una serie di foto davvero notevoli. Cecilia Rodriguez, dopo aver passato le vacanze natalizie in montagna insieme al suo Ignazio Moser, è tornata a Milano e ha ripreso la vita di tutti i giorni. Notevolmente ritemprata nello spirito, da quello che possiamo notare. La splendida showgirl argentina ci sta regalando in questi giorni scatti affascinanti a getto continuo su Instagram. Una vera delizia per gli occhi e per il cuore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez spettacolare, il primo piano da urlo ti svolta la giornata – FOTO

Cecilia Rodriguez, l’abito a due pezzi è super sexy: la pelle scoperta fa sognare

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez, un dettaglio non sfugge ai fan | la FOTO divide gli utenti

Dopo averci deliziato con numerosi primi piani assolutamente irresistibili, oggi Cecilia ci mostra un outfit molto particolare. Vestita a due pezzi, con un pantalone scuro e una camicetta che le copre solo la metà del busto, lasciando scoperto il ventre. Fascinosa e provocante, come non mai, evidenzia una silhouette perfetta, quella che da sempre fa impazzire i suoi numerosissimi followers.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Elegantissima e oltremodo sensuale, accende la fantasia, lasciando intravedere anche il tatuaggio sul fianco, poco sotto il seno destro. Un dettaglio che non sfugge agli ammiratori più accaniti e che lascia il segno.

Impostazioni privacy