Elena Morali a letto e in intimo: sognare è lecito -FOTO

Elena Morali si è superata con l’ultima foto postata su Instagram. Non l’avete ancora vista? Scopriamo insieme di cosa si tratta

Elena Morali foto
La showgirl Elena Morali (Getty Images)

Classe 1990, appassionata di beuty e make up, Elena Morali dopo la partecipazione all’Isola dei famosi si è fatta strada nel mondo dello spettacolo diventando così una showgirl molto affermata e nota sui social. Ma il suo primo esordio è avvenuto nel 2010 quando la ragazza ha partecipato al programma di Italia 1 La pupa e il secchione. Nello stesso anno è accanto a Juliana Moreira e Nicola Savino nel programma Matricole e Meteore. 

LEGGI ANCHE>>>Chiara Ferragni, il commento su Fedez che la manda in bestia

Elena Morali: in bianco e in nero più sensuale FOTO

Elena Morali
(Getty Images)

LEGGI ANCHE>>>Meri Maglione, il dècollète più in vista di Napoli, bellezza pazzesca – FOTO

Sensuale, meravigliosa, sexy. Elena Morali è questo e tanto altro, con le sue forme ha conquistato tutti sui social dove non perde occasione di mostrarle. Nelle sue ultima foto in bianco e in nero la donna condivide con i fan degli outfit stravolgenti, il suo intimo ormai è conosciuto da tutti. Per molti può sembrare volgare, ma per altri è semplicemente divina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

“Stupenda”, iniziano i commenti sotto alla foto; “Che gnocca”, scrive un utente; “Selvaggia” afferma un altro. E’ boom di like, più di sedici mila in un paio di ore. Una buonanotte così è meglio non perderla, e come sarà invece il suo buongiorno?

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

“Proviamoci ancora ragazze !!! Tiriamo fuori le “ballines “ e andiamo avanti!!!” E’ l’augurio da parte della showgirl a tutte le sue fan che hanno dovuto affrontare un anno difficile e pieno di imprevisti.

Impostazioni privacy