Elisa Isoardi straordinaria bellezza in una sola FOTO, fan in delirio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

LEGGI ANCHE -> Mara Venier a 20 anni l’avete mai vista? Il post favoloso – FOTO

A #roma gli appuntamenti di lavoro diventano un piacere ♥️ #love #city #amolamiacittà #zen #rosatipiazzadelpopolo” scrive Elisa nell’ultimo post condiviso. La vediamo acqua e sapone, seduta al tavolino di un bar con il suo piccolo cucciolo dentro la borsa. Sembra serena e rilassata, una bella luce le brilla negli occhi e trasmette questa serenità anche a chi la osserva.

Non ci è dato sapere che appuntamenti abbia nella capitale, questo resta un mistero. Le sue fan su Instagram sono unanime nel messaggio condiviso, ovvero la vogliono presto in tv, da troppo tempo la conduttrice è assente dal piccolo schermo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Elisa Isoardi straordinaria bellezza in una sola FOTO, fan in delirio
Elisa Isoardi (screen Ig stories)

Bellissima, spero di vederti presto in TV, magari con un programma tutto tuo ❤️”, “Speriamo di vederti presto in qualcosa di tuo…🤞🏽♥️ Noi non vediamo l’ora !!”, “Elisa quando torni in TV??? Manchi❤️❤️😘”, “Speriamo di vederti al più presto in TV. Ci manchi tanto ❤️”.

Impostazioni privacy