Federica Panicucci, costretta ad interrompere in diretta Arianna David

Federica Panicucci durante la trasmissione Mattino Cinque si trova costretta ad interrompere Arianna David, ospite della puntata in collegamento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mattino 5 (@mattino5tv)

A Mattino Cinque, nello spazio dedicato al Grande Fratello VIP, Federica Panicucci accoglie i numerosi ospiti presenti sia in studio che in collegamento. Si parla degli scontri avvenuti all’interno della casa più spiata d’Italia e che coinvolge pertanto alcuni concorrenti. Tra questi – per ultimo – spicca il diverbio tra Antonella Elia e Samantha De Grenet. La prima, nella veste di opinionista del serale avrebbe attaccato la De Grenet all’interno della casa per il suo peso. Un’azione questa sicuramente inaccettabile. Proprio su questo scontro intervengono gli ospiti presenti i quali ognuno esprime la proprie opinione dividendosi tra sostenitori e non della Elia. Marco Balestri, amico da anni con l’opinionista, sottolinea l’autenticità della Elia e la sua genuinità, a differenza di altre colleghe. Ma tanti sono stati i detrattori, tra questi Arianna David. 

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli parlano di un argomento piccante

Federica Panicucci, monito in diretta

LEGGI ANCHE -> Pierpaolo si sente male e vuole abbandonare la casa dopo la lite furibonda con Andrea Zelletta

L’ex Miss Italia 1993 interviene esprimendo parole non tanto lodevoli nei confronti della Elia, rivelando persino di essere terrorizzata dalla sua personalità in quanto “Ha detto cose di una gravità assoluta”. Parole forti che tuonano all’interno dello studio e che costringe la padrona di casa ad intervenire. Federica Panicucci infatti risponde: “Non esageriamo, Arianna, andiamoci piano”. Lory Del Santo edulcora un po’ l’atmosfera che si era creata sottolineando come la Elia sia – dal suo punto di vista – un personaggio discutibile ma tuttavia intelligente e non scontata.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arianna David (@ariannadavidreal)

Arianna David – come si legge dal suo profilo – è comunque difende a spada tratta le donne e rivela: mi raccomando ragazze in un mondo così…cerchiamo di prenderci sotto braccio e camminare tutte Unite.

Impostazioni privacy