Federica Pellegrini irriconoscibile, si camuffa da antica ancella romana. Cosa succede? – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ilary Blasi: facciamole i conti in tasca. Quanto guadagna la conduttrice tv

Rome wasn’t built in a day 🏛 …….. noi però ci abbiamo provato 🤣🤣🙌🏻 #coomingsoon #IGT2021 ⭐️” scrive Federica Pellegrini a margine di uno scatto appena condiviso sulla sua pagina Instagram. La vediamo però irriconoscibile mentre per le strade di Cinecittà indossa un peplo coloratissimo malva, verde e oro con la schiena scoperta. In testa una ghirlanda di foglie d’oro e bracciali alla schiava alle braccia.

Vicino a lei un centurione e alcuni componenti della troupe che sta girando la scena che, dalle piccole anticipazioni che lei stessa ci fornisce, sembra essere proprio uno spoiler della nuova edizione di Italia’s Got Talent 2021 che andrà in onda il prossimo 27 gennaio direttamente su Tv8.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Nuove puntate di gara con i soliti giudici di sempre, Federica, Mara Maionchi, Joe Bastianich e Franck Matano. Nel frattempo godiamoci questa piccola anticipazione, sicuramente ne vedremo delle belle.

Impostazioni privacy