Laura Cremaschi manda in tilt il web: bellezza mozzafiato e décolleté da paura – FOTO

Laura Cremaschi ha lasciato i suoi followers a bocca aperta condividendo una foto spettacolare: la 34enne mette in mostra la sua bellezza e il suo fisico esplosivo. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Laura Cremaschi è un donna bellissima e sensuale. La showgirl è nota al grande pubblico per il ruolo di Bonas in ‘Avanti un altro’ e per aver partecipato a ‘Temptation Island Vip’ come tentatrice. La classe 1987 è dotata di un fisico da capogiro e di una bellezza disarmante.

Laura è seguitissima sui social network: il suo account Instagram vanta ben 986mila followers. La 34enne, poco fa, ha deliziato i suoi fan condividendo una fotografia decisamente spettacolare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Benedetta Parodi fantastica sul divano, tutta scosciata: che gambe – FOTO

Laura Cremaschi, bellezza mozzafiato: outfit incredibile e che fisico!!!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

LEGGI ANCHE —> Shaila Gatta e il VIDEO “pericoloso”, si vede tutto: fa una spaccata e mostra le grazie

Laura, anche oggi, ha mandato il web in tilt postando una fotografia da cardiopalma. L’outfit della showgirl manda in estasi i fan: il suo fisico da capogiro non passa di certo inosservato e lascia tutti a bocca aperta. Il suo décolleté esplosivo è in primissimo piano e conquista la scena. Il suo viso è decisamente incantevole, mentre le sue labbra carnose fanno sognare i fans.

“Non dire alle persone i tuoi piani, mostra loro i tuoi risultati”, ha scritto la 34enne in lingua inglese nella didascalia. Il post non è passato inosservato e ha già raccolto 14mila cuoricini e numerosi commenti. “Dea stupenda”, “Sei una favola”, “Bellissima”, “Stupenda Laura” si legge.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

La Cremaschi talvolta esagera e condivide fotografie in costume da arresto cardiocircolatorio, piazzando le sue curve in bella mostra.

Impostazioni privacy