Malena Nazionale, l’attrice a luci rosse mostra un outfit illegale: atomica – FOTO

LEGGI ANCHE -> Antonella Mosetti da censura, il VIDEO fa il giro del mondo

Malena è arrivata più o meno tardi nel mondo del cinema a luci rosse. La sua carriera nei film hard comincia infatti quando a 30 anni decide di non essere appagata da quello che ha fatto fino ad allora e quindi fa un provino per Rocco Siffredi, che andò molto bene. Di quell’esperienza, che la portò poi a diventare la protagonista dei film a luci rosse del noto attore e regista, si ricorda quello che Malena Nazionale affermò e cioè di aver scelto di prendere parte a pellicole del genere erotico perché pur considerandosi una ragazza normale, il suo lato “birichino” era ed è forte in lei e si diceva pronta a vivere esperienze “intriganti”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Malena Nazionale ha partecipato anche al programma “L’isola dei Famosi” nel 2017, in questa dodicesima edizione dello show dei naufraghi si classificò quinta.

Impostazioni privacy