Martina Buccino, maglia trasparente e posa sensuale: la mano curiosa – FOTO

La sorella di Cristina Buccino, Martina, continua la sua ascesa sui social impugnando trasparenze e sensualità. 

Martina Buccino maglia trasparente sensuale
Martina Buccino (Instagram @maritbuccino)

Erede della crescente popolarità della sorella maggiore nel mondo dello spettacolo, Martina Buccino, continua la sua ascesa vertiginosa sui suoi profili social. Prima di approdare per gerarchia sotto i riflettori, Martina, tiene però a precisare quanto tenga alla sua professione di arredatrice. L’aspirante soubrette questa mattina ha deciso di impugnare una grande dose di sensualità esibendosi in un nuovo scatto.

Leggi anche —>>> Cristina Buccino, il costume da impazzire: forme perfette in bikini – FOTO

Martina Buccino: la mano curiosa in “comfort zone

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Teresa Buccino (@maritbuccino)

Potrebbe interessarti anche —>>> Cristina Buccino ispirata dal tramonto: lo scatto su Instagram – FOTO

Per rendere i numerosi occhi a “cuoricino” dei suoi follower meno invadenti si decide di puntare sull’ironia. In seguito ai preziosi consigli sulla giusta beauty routine da seguire, Martina decide di puntare più in alto e di pubblicare uno scatto che possa mostrare tutta la sua “classe”, come si può notare dai commenti al post editato meno di due ore fa.

Un outfit caratterizzato da trasparenze e da un’infinità di pois, che riscuote con molta facilità apprezzamenti di ogni genere. Alcuni si sbilanciano sulla posizione della mano sinistra nell’istantanea, definendola per così dire “curiosa“. Un’osservazione accompagnata con tanto di fiamme a sostenere la sua dubbiosa ambiguità.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Teresa Buccino (@maritbuccino)

Al di là delle frivolezze, nel frattempo su Instagram lo scatto dell’aspirante diva televisiva supera in meno che non si dica i 6mila like e, secondo quanto si deduce dai suoi ultimi interventi nelle storie diventa di pubblico dominio anche la sua location. Si tratta di un bellissimo Hotel nel cuore di Roma, l’Elysium nei pressi di Piazza Di Spagna.

Impostazioni privacy