Mercedesz Henger, fondoschiena con perizoma in mostra: una visione – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

LEGGI ANCHE -> Flora Canto, lady Brignano sul letto è una favola, sogni ad occhi aperti  FOTO

Nella seconda immagine vediamo Mercedesz Henger guardare verso l’obiettivo mentre le coperte l’avvolgono in un caldo abbraccio e i suoi follower sperano di essere lì con lei. A farla da padrone in questo secondo scatto sono ancora una volta le sue gambe tornite. Il viso è angelico, occhi chiari e capelli biondi fanno di lei una dea dei giorni nostri. La bella figlia di Eva Henger e del compianto Riccardo Schicchi ha condiviso altre immagini divine in questi giorni. Come quella in cui è seduta su un’altalena mentre dondola in piscina. In primissimo piano vi è il suo lato B stretto in un costume striminzito, un perizoma (ovviamente) di colore azzurro.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

I capelli bagnati completano la bellezza di questa foto che fa sognare tutti gli appassionati delle forme e del fisico statuario della bella influencer. Anche l’ombra creata dalla sua figura sull’acqua calda contribuisce alla bellezza di questo scatto.

Impostazioni privacy