Miriana Trevisan illegale, a cavalcioni sul divano e pancia scoperta – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miriana Trevisan (@mirianatrevisan)

LEGGI ANCHE —> Michela Persico, lo SCATTO in costume scatena il web, un’esplosione di eros

Sono passati quasi 30 anni dal giorno in cui esordiva nel programma “Non è la Rai“. Miriana Trevisan, napoletana dalla bellezza mozzafiato, ha poi lasciato il segno all’interno di moltissime altre trasmissioni, in veste di valletta. Da “Striscia la notizia” a “La Corrida”, la sensualità e le curve della showgirl sono tutt’oggi uno spettacolo indimenticabile.

Miriana, seguitissima sui social, non si tira mai indietro quando è il momento di esibire il proprio fascino. In un recente scatto postato su Instagram, l’ex moglie di Pago ha esposto per i followers tutta la “mercanzia“: le gambe nude della Trevisan, toniche e slanciate, sono rimaste quelle di un tempo. Una bellezza senza età, quella della showgirl, che viene apprezzata dagli utenti anche per l’indiscutibile eleganza.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miriana Trevisan (@mirianatrevisan)

I suoi post sono costellati di commenti di apprezzamento: “Le gambe più belle del mondo intero” – le dichiara qualcuno, mentre qualcun altro aggiunge – “Ma ce l’hai il fidanzato?“.

Impostazioni privacy