Pierpaolo Pretelli nasconde qualcosa? Giulia Salemi tenuta all’oscuro

Un segreto tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi potrebbe mettere a rischio la loro relazione all’interno della casa del GF Vip.

Pierpaolo Pretelli segreto Giulia Salemi
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi (Instagram __prelemi__)

Nella casa del Grande Fratello Vip c’è qualcuno che non sta dicendo tutta la verità. I fan della nascente coppia Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi tremano di fronte ad un potenziale segreto tra loro. A nascondere un arcano sarebbe proprio Pierpaolo. Secondo le ultime affermazioni da parte di Fariba Tehrani, mamma dell’ex velino di Striscia La Notizia, la loro relazione potrebbe rischiare una crisi prematura.

Leggi anche —>>> Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli parlano di un argomento piccante

Il segreto di Pierpaolo Pretelli a Giulia Salemi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 💘 (@piergiuliae)

Potrebbe interessarti anche —>>> Pierpaolo si sente male e vuole abbandonare la casa dopo la lite furibonda con Andrea Zelletta

Fin dall’inizio del loro flirt, infatti, la madre di Pierpaolo avrebbe espresso i suoi dubbi in merito alla situazione amorosa del figlio, trasmettendoli di conseguenza anche ai telespettatori del reality. Essendosi lasciati travolgere istintivamente dal reciproco interesse, i due giovani coinquilini hanno in realtà ancora molto da raccontarsi.

Giulia, eterna adolescente, si è avvicinata a Pierpaolo senza porsi troppe domande e stranamente lui, dopo aver giocando al gatto col topo per un lungo periodo con Elisabetta Gregoraci, e senza riuscire mai ad esporsi, stavolta si sarebbe buttato a capo fitto nella nuova avventura. Un comportamento strano e contraddittorio secondo il parere della madre.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Infatti, quel che risiede alla base del suo iniziale rifiuto, nel volersi mettere in gioco sentimentalmente all’interno della casa, potrebbe rivelarsi ben presto in maniera inaspettata. Soprattutto nei confronti della sua nuova fiamma. Il motivo della sua confusione sarebbe ben più strutturato ed il futuro della coppia potrebbe essere incerto.

Impostazioni privacy