Stanno tutti parlando di lei. Riconoscete la famosa attrice da bambina? – FOTO

Attrice famosa da bambina Sarah Jessica Parker
Attrice famosa da bambina – Pinterest

Leggi anche -> Riconoscete questa bambina? Oggi è una famosa cantante italiana – FOTO

La serie di cui stiamo parlando è ovviamente Sex & the city: un’opera rivoluzionaria per l’epoca, esplicita, sincera e reale. Le protagoniste diventarono famosissime e i loro ruoli iconici. Tra questi indubbiamente spicca quello di Carrie Bradshow, interpretato da Sarah Jessica Parker. 

L’attrice, ritratta da bambina nelle foto che vi abbiamo proposto, ha recentemente dichiarato che riprenderà i panni della giornalista newyorkese che l’ha resa così famosa. A farle compagnia le colleghe Cynthia Nixon e Kristin Davis (Miranda e Charlotte) che percepiranno un milione di dollari a puntata per l’attesissimo sequel dal titolo “And Just Like That”. Non ci sarà, invece, Kim Cattrall (Samantha) a causa degli screzi proprio con la Parker.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SJP (@sarahjessicaparker)

Sarah Jessica Parker non potrebbe mai essere così lontana dal personaggio a cui ha prestato il volto, pur adorando la stessa città, New York. Carrie Bradshaw era la single impenitente. Sarah Jessica Parker invece incarna un’eccezione per il mondo platinato del cinema d’oltre oceano. Sposata con lo stesso uomo, il collega Matthew Broderick, dal 1997, è madre di tre figli: James Wilkie, nato nel 2002, e le gemelle Marion Loretta Elwell e Tabitha Hodge, nate nel 2009 tramite madre surrogata. Ha avuto precedentemente una lunga storia con Robert Downey Jr. e una liason con John Kennedy jr. 

 

 

Impostazioni privacy