Rocío Muñoz Morales, scatti mozzafiato: outfit da applausi e bellezza stupefacente – FOTO

Rocío Muñoz Morales ha condiviso un paio di fotografie su Instagram decisamente particolari: il suo outfit fa impazzire i fan. 

Rocío Muñoz Morales è un’attrice amatissima dal popolo italiano. La compagna di Raul Bova è seguitissima nel mondo dei social network: il suo account Instagram, ad esempio, vanta ben 503mila followers. La nativa di Madrid ama condividere scatti sbalorditivi in cui mette in mostra tutta la sua bellezza.

La 32enne, anche oggi, è riuscita a lasciare tutti a bocca aperta con un paio di fotografie meravigliose. La Morales indossa un outfit spettacolare e ha scritto anche una didascalia da applausi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Benedetta Parodi fantastica sul divano, tutta scosciata: che gambe – FOTO

Rocío Muñoz Morales, foto pazzesche: che bellezza

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Federica Nargi, la FOTO in costume scatena i fan: colpiti e affondati 

Rocío Muñoz, poco fa, ha condiviso un paio di fotografie meravigliose in cui ha sfoderato tutta la sua bellezza. Il suo viso è incantevole come sempre, mentre il suo stile fa impazzire i fan. L’attrice indossa infatti un completo molto particolare.

“Sono questi i meravigliosi colori che dovremmo vedere, solo questi. (Rosso, Giallo, Rosso, Arancione, Giallo…aiutoooo!!!)”, ha scritto nella didascalia riferendosi al sistema adottato dal nostro Governo per ridurre la diffusione del coronavirus. Il post ha raccolto 2mila cuoricini in meno di un’ora.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

La Morales e Raoul Bova sono legatissimi e le foto condivise in rete testimoniano ciò. La nativa di Madrid, un paio di giorni fa, condivise una foto incredibile in cui abbracciava con dolcezza e delicatezza il suo compagno.

Impostazioni privacy