Silvio Berlusconi ricoverato in ospedale: le condizioni del leader di Forza Italia

Silvio Berlusconi è stato ricoverato presso il Centro cardio toracico, ospedale specializzato di Monaco, per alcuni esami di routine. 

Silvio Berlusconi ricoverato ospedale Monaco
Silvio Berlusconi (Getty Images)

L’ex premier Silvio Berlusconi, secondo quanto riporta l’agenzia Ansa, è stato ricoverato in ospedale a Montecarlo. Il ricovero sarebbe dovuto ad esami di routine e pare che il leader di Forza Italia potrà lasciare il Centro cardio toracico di Monaco tra pochi giorni.

Leggi anche —> Crisi di Governo, il premier accetta le dimissioni dei ministri: “Grave danno al Paese”

Silvio Berlusconi ricoverato in ospedale a Monaco, Zangrillo: “Un problema cardiaco aritmologico”

Zangrillo (GettyImages)
Il professor Alberto Zangrillo (Getty Images)

Leggi anche —> Mastella: crisi di governo “sconcertante” e da “irresponsabili”

Silvio Berlusconi è stato ricoverato presso il Centro cardio toracico, ospedale specializzato del Principato di Monaco. Il Cavaliere, riferisce Ansa, si trovava a Valbonne, località francese vicino a Nizza, dove ha trascorso anche gran parte del lockdown. Secondo quanto emerso il ricovero sarebbe dovuto ad esami di routine e Berlusconi potrebbe essere dimesso già nei prossimi giorni per rientrare a casa.

In merito, il medico di fiducia del leader di Forza Italia, il professor Alberto Zangrillo ha spiegato di essere stato lui a chiedere il ricovero in ospedale per “un problema cardiaco aritmologico“. Nella giornata di lunedì, ha proseguito ai microfoni dell’Ansa, il primario di terapia intensiva e rianimazione del San Raffaele di Milano si è recato dove risiede al momento Berlusconi, nel sud della Francia, per un “aggravamento” delle condizioni. “Ho imposto il ricovero ospedaliero a Monaco – conclude Zangrillo- perché non ho ritenuto prudente affrontare il trasporto in Italia“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

berlusconi sulla campagna vaccinale
Silvio Berlusconi (Getty Images)

Berlusconi era stato ricoverato lo scorso 3 settembre all’ospedale San Raffaele di Milano dopo essere risultato positivo al coronavirus. Il leader di FI aveva lasciato il nosocomio milanese dopo 11 giorni.

Impostazioni privacy