Anna Falchi, la Lazio vince e lei si denuda, esagerata – FOTO

Anna Falchi continua a far impazzire i tifosi della Lazio: la nota attrice, dopo la vittoria dei biancocelesti, ha postato una foto pazzesca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑨𝒏𝒏𝒂 𝑭𝒂𝒍𝒄𝒉𝒊 (@annafalchi22)

Anna Falchi è sicuramente una delle attrici più amate e seguite dal pubblico italiano. La nativa di Tampere, dopo il secondo posto a ‘Miss Italia 1989’, diventò testimonial in alcuni spot importanti e iniziò la sua carriera nel mondo cinematografico. Nella sua splendida carriera ha preso parte a film di successo come ‘Body Guards – Guardie del Corpo’ e ‘Paparazzi’, è stata madrina della festa scudetto della Lazio e ha partecipato a diversi programmi televisivi.

Anna, nonostante gli anni che passano, è sempre una donna pazzesca. La classe 1972 è dotata di un fisico da capogiro e le sue curve fanno ancora sognare gli innumerevoli fan. La Falchi, anche questa sera, ha decisamente esagerato sui social postando uno scatto subito dopo il fischio finale del derby di Roma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Melissa Satta, allenamento spettacolare: outfit favoloso e forme da urlo – FOTO

Anna Falchi, la Lazio vince e lei si spoglia

 

LEGGI ANCHE –> Laura D’Amore sempre magnifica, sul divano tutta scosciata: che gambe – FOTO

Anna Falchi è considerata da tutti un sex symbol degli anni Novanta e Duemila. A 48 anni, tuttavia, la nativa di Tampere è ancora una donna affascinante e sensuale. Il suo corpo riesce ancora a stupire i tantissimi ammiratori. Questa sera, subito dopo il fischio finale del derby capitolino tra Lazio e Roma (vinto nettamente dai biancocelesti), l’attrice ha postato una foto da infarto su Instagram.

Anna è completamente nuda, indossa paradossalmente soltanto la mascherina (con i colori della Lazio). Nonostante le spalle all’obiettivo della fotocamera e le braccia che coprono il suo lato A, una porzione del suo seno esplosivo è decisamente in bella mostra. Il post ha raccolto 20mila cuoricini in appena 15 minuti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Anna, anche dopo la sfida di Champions tra Lazio e Borussia Dortmund, regalò una perla ai suoi followers.