Cecilia Capriotti, si chiede l’eliminazione: la frase è inopportuna

Cecilia Capriotti nell’onda funesta dei fan di Andrea Zenga. Furiosi per la sua uscita poco cortese: “è una stratega”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cecilia Capriotti (@ceciliacapriottichic)

Continuano a tenere banco le vicissitudini della casa del Grande Fratello Vip. A scuotere gli animi nella casa ci pensa Cecilia Capriotti che seppur arrivata fra gli ultimi non ci ha messo molto a mettere sale e pepe nella casa di Cinecittà.

C’è chi la ama e chi la odia tanto che ne chiedono l’eliminazione. Solo qualche sera fa il battibecco con Maria Teresa Ruta che ha provocato la forte reazione della storica presentatrice che è sfociata in un pianto isterico con urla fortissime.

Ieri poi la frase trovata davvero inopportuna nei confronti di Andrea Zenga. Il figlio del campione, infatti, è andato su tutte le furie dopo aver saputo quello che lei ha detto e tra i due c’è stato un acceso dibattito.

LEGGI ANCHE –> Amadeus, ai “Soliti Ignoti” accade l’impensabile. Presentatore allibito

Cecilia Capriotti contro Andrea Zenga:fan in rivolta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

LEGGI ANCHE –> Un Posto al Sole perde i pezzi, dopo Marina ci sarebbero altri addii

“Eliminatela” è il grido che si alza dai social e soprattutto da Twitter nei confronti di Cecilia Capriotti. La bellissima showgirl si sta facendo notare non poco ma i suoi comportamenti non piacciono proprio ad una parte di pubblico che la considera una vera stratega.

Nel mirino la frase che ha riservato nei confronti di Andrea Zenga. “Non fanno fuori uno che fa pena, ha già avuto due clip sulla sua storia” ha detto la Capriotti parlando con Maria Teresa Ruta. Il riferimento era al rapporto con suo papà Walter. Vista la cosa Andrea prima ne ha parlato con Pierpaolo Pretelli che lo ha difeso e ha definito l’uscita della Capriotti “davvero triste”.

Poi però il figlio di Zenga ha affrontato la showgirl dicendogli senza remore che la parola “pena” non gli piace affatto. “Io non avrei neanche parlato della storia di mio padre” ha tuonato e la Capriotti cerca di difendersi spigando che voleva dire tenerezza senza usare un tono negativo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cecilia Capriotti (@ceciliacapriottichic)

Ma i fan sono furiosi nei suoi confronti e ne chiedono l’eliminazione.  “Cecilia è una stratega, pensa solo al gioco” tuona un utente, e poi ancora: “Eliminatela, votiamo per farla uscire”.