Dawson’s Creek è su Netflix, ma c’è una cosa essenziale che manca

Dawson’s Creek da oggi è sulla piattaforma in streaming ma attenzione: gli appassionati troveranno un’amara sorpresa  

serie tv più vista di sempre
Dawson’s Creek (Gettyimages)

Oggi è il giorno di Dawson’s Creek. Il telefim cult dei primi anni Duemila per il suo ventennale sbarca sulla piattaforma streaming più famosa al mondo e per gli appassionati c’è grande trepidazione.

È la serie tv più vista di sempre, che ha ispirato e accompagnato gli adolescenti di quegli anni, di quei giovani che sono cresciuti con Dawson, Peacy, Joey e tutti gli altri. Tantissimi i ricordi per chi in quegli anni non aspettava altro che il pomeriggio per rivedere una nuova puntata. Per molti tutto è stata un a pura illusione, per altri un mondo magico attraverso il quale sognare.

E tra chi non vede l’ora di rivedere la serie e chi non ci pensa nemmeno per non rovinare il ricordo dell’adolescenza c’è un colpo di scena per la nuova messa in onda.

LEGGI ANCHE –> Storie Italiane, Eleonora Daniele costretta a chiamare i soccorsi in diretta

Dawson’s Creek è su Netflix ma manca la siglia

Dawson’s Creek
Dawson’s Creek (Gettyimages)

LEGGI ANCHE –> Vita in Diretta, spiacevole gesto di un’inviata: Matano e pubblico spiazzati

Dawson’s Creek è su Netflix da oggi ma manca la sigla originale, la cosiddetta “Anouonauei” che tutti abbiamo canticchiato almeno una volta.

Dawson’s Creek torna ma senza la sigla d’apertura: I don’t want to wait di Paula Cole. Per i neofiti e gli appassionati che avrebbero voluto risentirla un’amara scoperta. Era già successo negli Stati Uniti quando la serie era sbarcata sulla piattaforma e adesso anche Netflix Italia lo precisa: “Ve lo diciamo subito: la sigla non è ANUWANUWEI. Lo sappiamo, fa malissimo, ma non dipende da noi”.

Una nuova sigla dunque per Dawson’s Creek. Il motivo? La concessione dei diritti per l’utilizzo della canzone che non è stata approvata dalla Sony, la casa che detiene tutti i diritti musicali sulla serie tv.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

La serie tv più vista di sempre
Netflix (Getty Images)

Su Netflix troveremo “Run like Mad” di Jann Arde, la canzone che aveva accompagnato la prima stagione del telefilm in Italia.

Impostazioni privacy