Elodie: senza veli, solo una camicia dalla scollatura eccitante VIDEO

Elodie sfoggia un video su Instagram che lascia il pubblico a bocca aperta: senza veli eccita i fan che la seguono sempre. L’avete già vista?

elodie
La cantante Elodie (Getty Images)

Affascinante ed elegante, la sua voce rimbomba nelle teste di chi la ascolta, una volta conosciuta la sua musica è difficile farne a meno. Stiamo parlando di Elodie, la cantante romana che emoziona il pubblico con le sue canzoni. Anche per il 2021 parteciperà al Festival di Sanremo e i fan non vedono l’ora di scoprire cosa ha in serbo per loro. Dinamica, energica e solare, la giovane artista è un vulcano in piena che sa farsi riconoscere in ogni occasione.

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara come non l’avete mai vista, la versione inedita -FOTO

Elodie: VIDEO eccitante in camerino

Elodie e Sephora collaborazione
(Getty Images)

LEGGI ANCHE>>>Noemi, sorriso e sguardo magnetici: l’”ispirazione” la rende ancora più bella – FOTO

Elodie non è solo una cantante dal talento unico, è anche una modella e in questo  momento sta collaborando con il mondo del beauty. Sta per promuovere la sua prima collezione di trucchi. Così su Instagram si riprende mentre è in camerino, in preparazione per uno shooting ma forse dimentica di coprirsi. Così senza veli pubblica la sua storia sui social che in un batter d’occhio diventa virale.

Sexy è dire poco, Elodie indossa solo una camicia dalla scollatura esagerata, la cantante è eccitante con una lunghezza del vestito quasi inesistente. I follower non sanno dove guardare e non vedono l’ora di poter commentare le sue prossime foto, intanto avranno lasciato qualche giudizio in direct.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

La sua musica fa impazzire, la sua bellezza è unica e il suo sorriso timido conquista chiunque la guardi. Intraprendente e determinata, Elodie sta raggiungendo giorno dopo giorno la vetta del successo.

Impostazioni privacy