Giulia De Lellis, un compleanno davvero speciale: la dedica inaspettata | FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

LEGGI ANCHE —> Eleonora Boi, selfie con il davanzale in primo piano, un incanto – FOTO

Cara me… Non ho ancora ben capito come tu sia arrivata davvero fin qui“: così Giulia De Lellis esordisce nel suo ultimo post di Instagram. Nel giorno del suo compleanno, l’influencer ha deciso di riservarsi delle parole davvero speciali, non mancando di condividerle con tutte le persone che la supportano e la seguono. “Arrivata fino a qui senza togliere niente a nessuno, con gentilezza e semplicità“, prosegue l’influencer, che stenta a credere di aver raggiunto un seguito così numeroso.

L’ex corteggiatrice, nel celebrare una tappa così importante della propria vita, rende merito a se stessa e alla testardaggine con cui ha sempre portato avanti le proprie scelte: la voglia di fare e di creare, come ribadito dalla De Lellis, non l’ha mai abbandonata. Emozionata, Giulia non può far a meno di ringraziare i suoi affezionati fan: “Grazie a questi 5 milioni di persone che non hanno mai smesso di credere in quegli occhi“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

La dedica dell’influencer si chiude con un augurio: “Promettimi che ti lascerai solo migliorare da questi anni, senza cambiare“. Attualmente, la De Lellis non potrebbe chiedere di più: la carriera lavorativa, così come l’amore con Carlo Beretta, procedono a gonfie vele.

Impostazioni privacy