Matilde Brandi in lacrime: “Marco mi ha lasciata al telefono”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

LEGGI ANCHE -> Gf Vip, il crollo di Maria Teresa Ruta: una reazione mai vista

Durante la puntata che andrà in onda domani 16 gennaio 2021, Matilde Brandi ha raccontato di non aver mai ricevuto dal compagno l’anello che tanto aspettava ma anzi lui l’ha lasciata. Inoltre la ballerina ha confessato che all’uscita dalla casa del Gf Vip ha avuto davanti un “uomo freddo”, si è dispiaciuta di questo e non ne capiva il motivo nonostante una crisi vissuta in estate. In seguito si è resa conto che erano ai ferri corti così con un messaggio gli ha chiesto se aveva voglia di continuare la relazione.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

“Lui mi ha risposto di ‘no’ – afferma la Brandi -. Non me l’ha detto in faccia. Mi sarebbe piaciuto un confronto e conoscere i motivi. Da quel momento in poi è sparito, non lo vedo da tre mesi. Inoltre la ballerina si sta interrogando sui motivi della rottura e pensa che ci potrebbe essere un’altra donna.

Impostazioni privacy