Paola di Benedetto in lingerie è stupenda e magica, ti viene il mal di testa – FOTO

L’ex gieffina, nonché vincitrice del reality, pubblica una foto che fa innamorare tutti i suoi seguaci: pericolo bomba sexy!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

Nello scatto Paola indossa una tutina in velluto nero ed un cardigan color cammello: curve in primo piano!

I capelli sono sciolti ed il make-up è super naturale: anche nella semplicità, la Di Benedetto sa sempre come catturare l’attenzione dei followers!

In un’ora ha ottenuto più di 46.000 mi piace e 350 commenti, tra i quali ha riscosso moltissimi cuoricini virtuali quello dell’attrice Natasha Stefanenko, che le manda delle emoticon d’affetto.

LEGGI ANCHE >>> Paola Di Benedetto compie gli anni, diventa sempre più radiosa e affascinante! – FOTO

Crisi superata tra Paola e Fede: cosa è successo davvero?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

LEGGI ANCHE >>> Paola Di Benedetto solo reggiseno e il resto nulla, stesa sulle scale è uno spettacolo – FOTO

Durante un’intervista rilasciata a Oggi, Paola racconta com’è iniziata la sua storia d’amore con Federico: “Avevo ascoltato la canzone Moscow Mule. Mi aveva colpito così tanto che decisi di mandare un messaggio privato a Fede su Instagram. Eh sì… il primo passo l’ho fatto io“.

I due giovani innamorati hanno anche avuto un periodo di crisi, dal quale ne sono usciti più forti di prima.

La bellissima showgirl ne parla così: “Fede aveva perso la bussola, travolto dalle sue insicurezze, e aveva iniziato a bere troppo. Se ne accorse mio padre della gravità della cosa e mi mise in guardia. Ci siamo allontanati per un periodo, ma poi ci siamo ritrovati“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

Spende, infine, qualche parola sul loro futuro, svelando al pubblico che li segue e li stima i loro progetti: “Spero che la mia storia con Federico continui così e voglio tre bambini, come minimo“.

Impostazioni privacy