Sara Croce e Laura Cremaschi insieme, si bloccano i social: bombe doppie – FOTO

Sara Croce ha condiviso una foto pazzesca sui social network in cui è insieme a Laura Cremaschi: le due donne sono semplicemente spettacolari. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Sara Croce è decisamente una donna bellissima: il suo fascino e la sua sensualità non sono quantificabili. La Bonas di Avanti un altro è particolarmente attiva sui social network e ama postare scatti da arresto cardiocircolatorio in cui mette in mostra le sue forme spettacolari e il suo fisico mostruoso.

Sara riesce ad incantare ogni giorno i suoi followers con le sue fotografie meravigliose. La nativa di Garlasco, oggi, ha condiviso una foto che la ritrae in compagnia di Laura Cremaschi. Inutile dire che lo scatto ha mandato in tilt il web e ha fatto impazzire praticamente tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sabrina Salerno, posa sexy e magliettina strettissima: forme mozzafiato – FOTO

Sara Croce e Laura Cremaschi, scatto favoloso: bombe doppie

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

LEGGI ANCHE –> Valentina Vignali, principessa in mezzo alla neve: incantevole e radiosa – FOTO

Sara Croce è di una bellezza abbacinante; Laura Cremashi non è da meno. Lo scatto condiviso dalla giovanissima modella ha mandato in orbita i followers. Le due bionde conquistano letteralmente la scena su Instagram: boom di likes e commenti per loro. Da un lato Sara, con il suo viso incantevole e la sua scollatura profonda. Dall’altro Laura, con le sue labbra carnose e la sua esplosività.

Il post ha già raccolto 22mila cuoricini in poco più di un’ora. “Meravigliose”, “Ciao bellissime”, “Due meraviglie”, “Woow Strepitose”, “Favolose”, si legge tra gli innumerevoli commenti. Gli utenti stanno rilasciando parole di apprezzamento ed emoticon eloquenti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

La scorsa settimana Sara deliziò la sua platea condividendo una foto incredibile in cui piazzò le sue gambe in bella mostra.

Impostazioni privacy