Uomini e Donne, arriva la cicogna: la notizia della gravidanza in studio

Uomini e Donne, arriva la cicogna: la notizia della gravidanza in studio. Nicola e Jara, coppia storia del programma, sono tornati per comunicare l’arrivo del secondo figlio

Ogni tanto ad Uomini e Donne l’amore vince, e Nicola e Jara sono la prova più evidente. Sono in tanti a partecipare a questo programma con la speranza di riuscire a trovare l’amore, a sposarsi, a fare una famiglia e a mettere su dei figli. Ci sono alcuni che ci sono riusciti subito, altri che hanno mollato, e altri invece che hanno lottato e alla fine hanno realizzato il proprio sogno nel cassetto. Sono tante le coppie realizzate dal programma di Maria De Filippi, e oggi ospiti in studio sono stati proprio loro: Nicola e Jara.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Giorgia Rossi, in rosso toglie il fiato: record di likes per l’ultimo scatto FOTO

Uomini e Donne, Nicola e Jara di nuovo genitori: l’annuncio in studio

Nicola e Jara sono di nuovo in dolce attesa, del loro secondo bambino. “Sono stati due anni non proprio facili. Tommaso è molto impegnativo” ha raccontato Jara, visibilmente provata. “Non è una vita semplice ma appagante. Le giornate passano in fretta, arriviamo alla sera che sono le dieci e abbiamo solo dieci minuti per noi, siamo sempre molto stanchi e dormiamo poco ma è la vita che volevamo. Io desideravo tanto una casa piena di bambini e l’arrivo di questo secondo figlio era quello che io e lui abbiamo sognato“.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> GF Vip: Tommaso Zorzi racconta nel dettaglio il retroscena con Stefania Orlando

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Al momento Jara è al settimo mese di gravidanza, manca poco alla nascita di questo secondo bambino e non potrebbero essere più felici di così.

Impostazioni privacy