Valentina Vignali, principessa in mezzo alla neve: incantevole e radiosa – FOTO

Valentina Vignali fa innamorare a prima vista con uno scatto su Instagram in cui conferma tutto il suo fascino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Sono numerose su Instagram le influencer dotate di grande fascino. Ma tra queste poche possono vantare l’eleganza e il fisico sportivo di Valentina Vignali. La modella, giocatrice di pallacanestro e anche personaggio televisivo, con la partecipazione qualche tempo fa al Grande Fratello Vip, è ormai uno dei volti più riconoscibili sui social. Oltre a essere una delle bellezze italiane che più riesce a fare breccia nel cuore dei followers.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Valentina Vignali il VIDEO dell’anno: continui cambi di intimo. Suprema

Valentina Vignali, dolcezza infinita e bellezza che stordisce: uno scenario da favola

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Valentina Vignali, massaggio al fondoschiena e senza slip e fiato – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Valentina conferma di essere una donna per la quale è davvero facile perdere la testa. Anche quando non ricorre a scatti eccessivamente provocanti, mostrandosi soltanto per quella che è. Gli scatti di oggi la ritraggono in particolare in uno scenario incantato, in un albergo in montagna con la neve, attorno, a fare da sfondo. E lei è una vera e propria principessa delle nevi. Dolce, elegante, per una volta non ci mostra le sue curve, ma anche davanti al suo semplice primo piano è inevitabile sciogliersi.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Una colazione da favola per lei, con tanto di pancakes per prepararsi ad una bella giornata. E sognano insieme a lei anche i suoi fan, che immancabilmente la riempiono di like.

Impostazioni privacy