Accusato di cannibalismo: l’attore americano si ritira dal casting del film

Il nome di Armie Hammer, noto attore americano, è in tendenza su Intenet per motivi insoliti. Le accuse di cannibalismo.

In seguito alla folle voce virtuale che lo accusava di praticare atti di cannibalismo; lo scorso mercoledì, Armie Hammer ha annunciato le sue intenzioni di ritirarsi definitivamente dal cast del film con JLo “Shotgun Wedding”. Il noto attore di Hollywood avrebbe dovuto girare a breve le riprese della commedia d’azione al fianco di Jennifer Lopez. Stordito da quella che si è rivelata una vera tempesta mediatica, Hammer ha rilasciato una dichiarazione in rete per spiegare i motivi dell’abbandono delle riprese cinematografiche.

LEGGI ANCHE >>> “Non consegno agli ebrei”: quattro mesi di carcere per il fattorino Deliveroo

Lo scandalo in rete e la confessione dell’attore

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Madre lascia il figlio in casa: bambino di un anno lotta tra la vita e la morte

Armie, 34 anni, è stato accusato di cannibalismo per via di numerosi messaggi che avrebbe inviato alle sue fan. I contenuti scandalosi sono stati in seguito rivelati e condivisi tramite screenshots dall’account anonimo House of Effie, seguito da 25mila follower. Tra queste, le più agghiaccianti: “Sono un cannibale al 100%” e “Voglio mangiarti. Fa paura ammetterlo. Ho bisogno di bere il tuo sangue, è difficile ammettere tutto questo. Non l’ho mai detto prima.”

“Non rispondo alle idiozie, ma chiarisco una volta per tutte ciò per cui sono stato improvvisamente attaccato online.” – dichiara Armie – “Rinuncio al film per motivi familiari. Non posso recarmi in Repubblica Dominicana e lasciare a casa i miei figli per 4 lunghi mesi.” Il noto attore di “Chiamami con il tuo nome” confessa di abbandonare le riprese per dedicare più tempo possibile ai suoi due bambini, avuti dalla giornalista e conduttrice televisiva Elizabeth Chambers, la quale ha chiesto il divorzio lo scorso luglio dopo oltre 10 anni di matrimonio.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Un rappresentante della Lionsgate che produce il film ha confermato la notizia del ritiro dell’attore, scrivendo in un comunicato di “supportarlo nella sua decisione.”

Fonte The Sidney Morning Herald

Impostazioni privacy