Amelia Fiore gonna bianca trasparente, lo slip c’è ? Che spettacolo – FOTO

Amelia Fiore è uno spettacolo magico per gli occhi dei follower di Instagram. Outfit “illegale” e trasparente: un sogno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amelia Fiore (@ameliaeffei)

Per la web influencer, Amelia Fiore, tra le più ammirate sul web, nell’ultimo periodo è un momento di forma strepitoso. L’aggiornamento della speciale classifica delle web “veline” di Instagram riserva un posto di privilegio per lei, destinata ad aumentare certamente la propria visibilità.

L’avvento sul web, a prima vista ha lasciato di “sasso” gli utenti social che non riescono a trattenere il fiato di fronte ad una bellezza così affascinante ed attraente da rivoluzionare i progetti di giornata. La “corona” di lady “sex appeal” nessuno gliela potrà sottrarre, finchè ci sarà lei a vestire i panni di “mattatrice”, esplosiva da ogni prospettiva.

La celebrità di Instagram, in posizione numero 549 tra le sexy influencer più cliccate ha fatto innamorare il pubblico sin da quando ha “mosso” i primi passi in questo mondo

LEGGI ANCHE —–> Milly Carlucci e il sogno da bambina: “Come è cambiata la mia vita”

Amelia Fiore, fronte/retro da infarto: diventa subito virale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amelia Fiore (@ameliaeffei)

LEGGI ANCHE —–> Miriana Trevisan sexy e sensuale: un fisico che fa impazzire – FOTO

La sexy influencer del momento è certamente, Amelia Fiore, che grazie alle pose incandescenti postate su Instagram, si è accaparrata in men che non si dica il consenso dei fan di Instagram. La sexy lady di origini pugliesi vanta di un fascino superbo e malizioso, gli ingredienti che le consentono di “abbattere” la spietata concorrenza sul web.

Tra le foto in lingerie di pizzo, piuttosto che in intimi aderenti appare una bellezza magnifica, quasi come la “prediletta” di “Madre Natura”. Un’abbondanza di forme da capogiro rivelano una personalità complice della sensualità più sfrenata, ornata di curve “pericolose”, che lasciano “cicatrici” ovunque, anche nei deboli di cuore.

L’ultima performance lascia trasparire un’Amelia sempre a passo con i contorni “sfrenati” di seducenza e malizia. Stavolta il “Fiore” all’occhiello è un fondoschiena da urlo, caratterizzato da una gonna bianca trasparente, che lascia presagire a clamorose dimenticanze, come un “semplice” slip.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amelia Fiore (@ameliaeffei)

Il “San Valentino” si avvicina e lei già si fa trovare pronta per “disturbare” la “quiete” degli innamorati e ammaliare con quel fisico di grande successo, promosso a pieni voti da tutti i suoi fan

Impostazioni privacy