Antonella Mosetti è uno schianto sui social, sembra una ragazzina FOTO

Antonella Mosetti è uno schianto sui social, sembra una ragazzina. La showgirl ha fatto impazzire tutti con l’ultimo scatto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram

Antonella Mosetti buongiorno labbra
Antonella Mosetti (Getty Images)

Antonella Mosetti è una delle showgirl più amate del mondo della televisione e dei social. Ha esordito tanti anni fa quando era a Non è la Rai, ed è tornata sotto le luci dei riflettori quando ha deciso di partecipare insieme a sua figlia Asia Nuccetelli alla prima edizione del Grande Fratello Vip. Nessuno avrebbe mai detto che fossero madre e figlia, sembravano due sorelle: entrambe bellissime e giovanissime, Antonella ha presentato così sua figlia al mondo della televisione.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Giorgia Rossi, in rosso toglie il fiato: record di likes per l’ultimo scatto FOTO

Antonella Mosetti fa impazzire tutti con l’ultimo scatto pubblicato su Instagram

Nella casa Antonella e Asia si sono fatte notare per il loro carattere prorompente: mamma e figlia hanno creato tantissime dinamiche e rivoluzionato la prima edizione del programma. Nella casa però fecero anche molto discutere per la storia con Andrea Damante: Asia si prese una cotta per l’ex tronista di Uomini e Donne, che aveva da poco cominciato una storia d’amore con Giulia De Lellis. Questa cotta fece molto discutere, soprattutto perché l’influencer entrò nella casa e si scagliò contro di lei.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Antonella Mosetti
Antonella Mosetti (Getty Images)

Antonella uscita dalla casa ha cominciato a presenziare nei salottini di Barbara D’Urso, dove è diventata un’opinionista affermata. Con il suo caratterino ha davvero conquistato tutti e oramai per molti è davvero indispensabile.

Impostazioni privacy