Ariana Grande fa sognare i fan, canotta corta e calze a rete: gambe da capogiro – FOTO

Ariana Grande ha condiviso una foto pazzesca sui social network: la cantante ha messo in mostra tutto il suo fascino e la sua bellezza. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande)

Ariana Grande è una cantante e attrice popolare in tutto il mondo. La nativa di Boca Raton ha avuto fin qui una carriera splendida, con i suoi album che hanno sempre ottenuto ottimi riscontri dal punto di vista di critica e di vendite. La star ha anche vinto innumerevoli premi, tra cui un Grammy Award, due Billboard Music Award e tre American Music Awards.

Ariana è seguitissima anche sui social network: i suoi numeri su Instagram sono semplicemente folli. La classe 1993 è seguita da ben 216 milioni di followers. La 27enne, poco fa, ha deliziato la sua platea condividendo uno scatto meraviglioso. La foto postata dalla regina del pop è uno spettacolo sensuale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Miriam Leone, frangetta e occhi verdi: una bellezza disarmante – FOTO

Ariana Grande fa sognare tutti: calze a rete e gambe in mostra

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande)

LEGGI ANCHE -> Carolina Marconi occhi profondi e curve mozzafiato, bellissima FOTO

Ariana Grande ha mandato in estasi i suoi fan condividendo una foto mostruosa sui social network. La cantante indossa una canottiera estremamente corta e stretta. La parte di sotto, invece, è coperta da calze a rete. Le sue gambe fanno letteralmente sognare tutti. La bellezza del suo viso, invece, è disarmante e difficilmente quantificabile.

Il post ha già raccolto 5 milioni di cuoricini. I numeri della classe 1993 sono decisamente folli: la sua popolarità, infatti, è pazzesca. La rivista Time ha nominato Ariana Grande come una delle 100 persone più influenti al mondo nel 2016 e nel 2019. La rivista statunitense Billboard, invece, l’ha riconosciuta come donna dell’anno nel 2018.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande)

Ariana Grande è meravigliosa: i suoi scatti mandano spesso in estasi i fan. La 27enne ama mettere in mostra le sue gambe spettacolari.

Impostazioni privacy