Avete mai visto il fidanzato di Arisa? I due sono amanti, ma anche colleghi – FOTO

Avete visto Andrea Di Carlo, fidanzato di Arisa? La cantante ha annunciato la loro relazione con una storia su Instagram che ha fatto scalpore.

Andrea Di Carlo fidanzato Arisa chi è
Arisa (Getty Images)

Quante volte cedete alla tentazione di sbirciare la biografia delle star solo per sapere quanti figli hanno o com’erano da giovani? Quante volte avete desiderato sapere qualcosa di più della loro vita, anche solo per sentirli più umani e vicini a voi? Yeslife vi racconta tutti i retroscena e i piccoli momenti “dietro le quinte” dei personaggi più amati della tv (e non solo).

Oggi vi raccontiamo qualcosa di più su Andrea Di Carlo, fidanzato di Arisa e suo nuovo manager.

Leggi anche -> Marco Mengoni e il fidanzato segreto: tutta la verità a riguardo

Andrea Di Carlo, chi è il nuovo fidanzato di Arisa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Di Carlo (@andreadicarlo)

Leggi anche -> Avete mai visto Maria Mainetti, figlia di Elena Sofia Ricci? Ha 16 anni e… – FOTO

Erano ormai mesi che si vociferava che Arisa avesse un nuovo amore. In questo articolo vi avevamo parlato di un’indiscrezione che Rudy Zerbi si era lasciato sfuggire durante una puntata di Amici e che aveva fatto molto parlare il pubblico. A pochi mesi di distanza, la cantante ha dato la conferma ufficiale pubblicando uno scatto che la ritrae sotto le coperte, abbracciata al suo manager, Andrea Di Carlo. Presumibilmente i due si sono conosciuti sul luogo di lavoro, come già avvenuto con il suo ex Lorenzo Zambelli, con il quale Arisa ha intrapreso una relazione durata ben nove anni.

Andrea Di Carlo è un manager di successo (collaboratore, nonché strettissimo amico dell’attore Can Yaman), ma si è cimentato anche come autore televisivo, collaborando alla realizzazione di Oggi è un altro giorno. Il programma, condotto da Serena Bortone, è andato in onda su Rai 1.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Insomma, sembra proprio un periodo felice per Arisa, che oltre ad avere iniziato una fruttuosa collaborazione con Amici ed essere in lizza per Sanremo, ha anche trovato l’amore.

Impostazioni privacy