Claudia Ruggeri, la zip va giù e c’è da star male: illegale e sexy-FOTO

La Ruggeri appare sensuale con una tuta intera con la zip giù proprio sul lato A, il seno in vista manda in delirio i follower

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

 Claudia Ruggeri bellissima con il lato A in vista, i followers impazziscono e anche la sua collega cede al suo fascino. Laura Cremaschi commenta “Ammazzaaa” e la Ruggeri replica “Ho preso possesso della sala trucco”. La Ruggeri è magnifica, torna al lavoro più carica che mai. Condivide delle foto in cui appare sexy e splendida in reggiseno e gonna di pelle bianca con ovviamente tacchi a spillo.

LEGGI ANCHE>>>Jasmine Carrisi e tre FOTO sexy . Che dice Al Bano?

Claudia Ruggeri in camerino, torna al lavoro più bella che mai

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Elisa Isoardi in vestaglia, vera donna fa impazzire tutti. Unica-FOTO

La bella bonas di Avanti un Altro torna al lavoro con la collega Laura Cremaschi, entrambe si fanno vedere con la vestaglia e il seno in vista. Trucco e parrucco e via in scena, riparte il programma di Paolo Bonolis, seguito da tantissimi italiani. Anche ovviamente per le belle bonas sempre presenti e magnifiche. La Ruggeri è la preferita quasi di tutti, saranno le forme e i lineamenti mediterranei.

Su Instagram ha 1 milione di follower, e nei commenti la adorano e venerano. Lei che è la moglie del cognato di Bonolis. Nonché fratello di Sonia Bruganelli, potrebbe anche non lavorare ma per lei è una passione e diciamolo senza di lei non sarebbe Avanti un altro. La sua complicità con Paolo è bellissima e ha storia lontana, i due infatti si sono conosciuti anni fa quando Bonolis conduceva Domenica In e anche lei lavorava lì.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

 Sempre dietro le quinte ha incontrato quello che sarebbe poi diventato suo marito, lei piangeva per la fine della sua storia con l’ex e lui l’ha consolata. Insomma in scena ha incontrato il suo datore di lavoro che le ha dato il successo e anche suo marito. Ha fatto proprio bingo la Ruggeri.

Impostazioni privacy