GF Vip: Gregoraci se la ride dopo l’ultima tra Salemi e Pretelli

Novità e paradossi tra Salemi e Pretelli, il giudice della coppia Gregoraci se la ride stando ormai fuori le mura della casa.

gfvip Gregoraci Salemi Pretelli
Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

Dopo i trascorsi, e soprattutto gli innumerevoli e vani tentativi, di Pierpaolo Pretelli nel nel conquistare Elisabetta Gregoraci, una volta fuori dalla casa, il velino ha puntato tutto sulla nascente relazione con la nuova coinquilina del GF Vip, Giulia Salemi. A far insorgere ancora una volta dubbi e perplessità sul quel poco di solido, che per alcuni, sembrerebbe esserci alla base del loro interesse, è l’ultima esilarante reazione del giovane.

Leggi anche —>>> Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, prima la dichiarazione e poi i dubbi

GF Vip, l’ultimo sfogo di Pretelli e le sue ripercussioni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche —>>> Pierpaolo Pretelli nasconde qualcosa? Giulia Salemi tenuta all’oscuro

Nella giornata di ieri Pierpaolo ha avuto un altro momento di cedimento emotivo chiedendo la presenza della psicologa della casa nel confessionale per un lungo periodo di tempo. A quanto pare, nel mettere il carico da cento sulle già numerose pressioni riguardo al passato di corteggiatore con Elisabetta, ci sarebbe un’ulteriore rivelazione.

Nel momento di ritiro all’interno del confessionale Pierpaolo avrebbe abbassato le sue difese parlando ancora una volta della ex concorrente. “Ho sbagliato quando è andata via, dovevo essere cinico e realista“, sono state le sue parole durante l’incontro con la psicologa. Una frase che fa senza ombra di dubbio riferimento alla sua forte ed irrefrenabile sofferenza dimostrata alle telecamere dopo l’uscita della soubrette calabrese.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Che lei stessa adesso stia ridendo sotto i baffi per l’incostanza del ragazzo non è anche questo un mistero. Eppure a voler salvare la nuova coppia pare che si sia scagliato l’amico fidato di Pierpaolo, Andrea Zelletta, invitandolo a risolvere la situazione chiarendo le divergenze tra i rapporti che aveva e che adesso ha con le due donne.

Impostazioni privacy