Non solo “L’Isola dei famosi”, l’incredibile raddoppio di Ilary Blasi

Ilary Blasi è pronta per condurre la nuova edizione de “L’Isola dei famosi” ma non solo: c’è una novità in vista per la moglie di Francesco Totti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

L’Isola dei Famosi partirà tra qualche settimana e non è mistero che a condurla ci sarà Ilary Blasi, pronta a dare il meglio di sé dopo che Alessia Marcuzzi le ha lasciato il timone della conduzione del programma dei naufraghi. La ex conduttrice del Grande Fratello infatti è sempre più impegnata con “Le Iene Show” e “Temptation Island”. “L’Isola dei famosi” inizierà precisamente a marzo (si pensa dopo le cinque giornate di Sanremo, 2-6 marzo) dopo la conclusione del Grande Fratello Vip prevista per il 26 febbraio (colpi di scena permettendo). Dalla produzione dell’isola dei naufraghi hanno fatto sapere che la trasmissione tornerà a essere come ai tempi in cui ci fu l’esordio del programma con Simona Ventura nell’ormai lontano 2003 su Rai Due. Quindi meno spazio al gossip nostrano e più avventure e prove spericolate che dovranno affrontare i noti concorrenti.

LEGGI ANCHE -> Marika Fruscio, la camicetta non contiene il décolleté esplosivo  FOTO

Ilary Blasi: la conduzione de “L’Isola dei famosi” e una novità in arrivo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

LEGGI ANCHE -> Carolina Marconi occhi profondi e curve mozzafiato, bellissima  FOTO

Si sta facendo già il totonomi per chi sarà tra i protagonisti dell’Isola di quest’anno. Nelle ultime ore Asia Argento, la cui partecipazione era stata annunciata da qualche rumors, ha tenuto a dichiarare che “manco morta” entrerà a far parte dello show. Tra i nomi più chiacchierati e possibili papabili ci sono la statunitense sportiva Jill Cooper, Brando Giorgi, i presentatori Marco Baldini e Patrizia Rossetti, Luigi Oliva, ex di Pamela Prati e Alessandra Canale, ex annunciatrice dei canali Rai.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Ilary Blasi sarà quindi la conduttrice dell’Isola ma per lei c’è una novità in arrivo dagli Stati Uniti. Secondo il settimanale “Vero”, la moglie di Totti è stata contattata per condurre uno show su Real Time, importato proprio dagli States.

Impostazioni privacy