Maria Grazia Cucinotta, 50 anni e un decolté da 20enne, che donna – FOTO

Maria Grazia Cucinotta, 50 anni e un decolté da 20enne, che donna. L’attrice ha fatto impazzire i suoi fans con l’ultimo scatto pubblicato su Instagram

Maria Grazia Cucinotta giochi di luce
Maria Grazia Cucinotta (Getty Images)

Maria Grazia Cucinotta è una delle attrici più belle e affermate del panorama cinematografico italiano, oltre ad essere una ex modella e produttrice. La sua carriera prende è cominciata ufficialmente nel 1987 quando si è aggiudicata il terzo posto a Miss Italia, ed è stata poi notata dal mitico Renzo Arbore. Nel 1994 ha recitato nel film “Il Postino“, ovvero l’ultimo capolavoro dell’indimenticabile Massimo Troisi.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Giorgia Rossi, in rosso toglie il fiato: record di likes per l’ultimo scatto FOTO

Maria Grazia Cucinotta fa impazzire tutti con l’ultimo scatto pubblicato su Instagram

Dopo aver partecipato al concorso di Miss Italia del 1987, Maria Grazia è stata scelta da Renzo Arbore per la parte di valletta nel famoso programma televisivo Indietro Tutta. L’attrice ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo nel 1990 ha debuttato nel cinema con il film Vacanze di Natale ’90, al fianco di Massimo Boldi e di Christian De Sica. Dopo tre anni l’abbiamo vista nel cast di Abbronzatissimi 2 – Un anno dopo.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Maria Grazia Cucinotta
Maria Grazia Cucinotta (Getty Images)

Il successo però è arrivato nel 1994, quando Massimo Troisi l’ha scelta per il ruolo di Beatrice ne Il Postino, diventato celebre in tutto il mondo per aver ricevuto ben 5 candidature agli Oscar nel 1996. Torniamo indietro di un anno: nel 95 è stata scelta da Leonardo Pieraccioni per il film I Laureati, che ha consacrato ufficialmente il suo successo.

Impostazioni privacy