Sara Croce, spalla fuori e sguardo ammaliante: spettacolo di sensualità – FOTO

Sara Croce continua ad esagerare sui social network: la ragazza sta postando scatti a dir poco favolosi su Instagram. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Sara Croce, dopo aver raggiunto la popolarità nei ruoli di Madre Natura a ‘Ciao Darwin’ e Bonas di ‘Avanti un altro’, sta spopolando anche sul web. I numeri della nativa di Garlasco su Instagram crescono giorno dopo giorno: ad oggi la ragazza vanta ben 840mila followers. La 22enne sa come sfruttare al meglio la vetrina dei social e pubblica quasi tutti i giorni scatti al limite del proibito, piazzando le sue favolose curve in bella mostra.

Sara, anche oggi, ha fatto impazzire tutti condividendo una fotografia da paura. La classe 1998 sfodera tutto il suo fascino lascia i fan a bocca aperta con la sua avvenenza. Ogni singolo scatto della showgirl diventa uno spettacolo sensuale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Miriam Leone, frangetta e occhi verdi: una bellezza disarmante – FOTO

Sara Croce, spalle fuori e sguardo ammaliante: fantastica

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

LEGGI ANCHE -> Carolina Marconi occhi profondi e curve mozzafiato, bellissima FOTO

Sara, anche oggi, ha condiviso una foto da capogiro sui social network. La 22enne è particolarmente attiva sui social network e non sbaglia mai un colpo. Ogni suo singolo contenuto ottiene sempre un ottimo riscontro.

Nella foto postata oggi, la showgirl ha una spalla non coperta: l’immagine coglie il momento in cui la felpa scivola in giù. Lo sguardo ammaliante della ‘Bonas’ manda letteralmente i fan in estasi. Il post non è ovviamente passato inosservato e ha già raccolto 11mila cuoricini e tantissimi commenti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Sara, nella giornata di ieri, ha letteralmente mandato Instagram in tilt postando uno scatto in cui era in compagnia di Laura Cremaschi. Le due splendide donne misero in mostra le loro forme sinuose.

 

Impostazioni privacy